Intercooler Air-monobloc C10 Kcal/h 8000

Birra, Distillati, Industria & Beverage, Vino
Refrigerazione

Intercooler Air monobloc

Caratteristiche e prestazioni all’avanguardia

Esecuzione monoblocco, polmone e pompa incorporati, basso livello di rumorosità, possibilità di installazione senza riserve anche all’interno degli edifici, sicurezza di funzionamento, sono i principali vantaggi di questo refrigeratore Intercooler operante a gas ecologico con condensazione ad aria.

E’ dotato di compressori ermetici Scroll di primaria casa, batteria di condensazione sovradimensionata per ottenere un ∆t di 12°C tra temperatura dell’aria e temperatura di condensazione, evaporatore ad espansione secca del tipo a piastre, coibentato con materassino di neoprene.

Ha inoltre una ricca dotazione di accessori frigoriferi ed automatismi, con valvola di sicurezza su alta pressione gas. Il quadro di comando è a controllo e regolazione integrale con microprocessore comprendente la visualizzazione su display delle condizioni di funzionamento e dei codici di allarme.

Su richiesta, tutti i modelli C10 possono essere forniti anche in versione pompa di calore per la produzione di acqua calda.

Scheda Tecnica

Scarica la scheda tecnica in PDF per avere tutti dettagli tecnici sul prodotto.