Intercooler Air-monobloc C10 Kcal/h 133000

Birra, Distillati, Industria & Beverage, Vino
Refrigerazione

Intercooler Air monobloc

Grande sicurezza, massima efficacia

I numerosi vantaggi, tra cui l’esecuzione monoblocco, il basso livello di rumorosità, la sicurezza di funzionamento, ne fanno i refrigeratori preferiti, facili da installare all’esterno degli edifici.

Il gruppo offre superiori garanzie di affidabilità anche nelle condizioni più gravose, grazie alle scrupolose prove di collaudo e verifica obiettiva delle prestazioni.

Trova opportuna utilizzazione nei casi in cui sia richiesta la centralizzazione e l’accumulo del freddo per servire contemporaneamente più utenze.

Struttura portante in lamiera zincata e pannelli esterni in lamiera di peraluman; vano compressori rivestito con materiale fonoassorbente a celle aperte.

Dotato di quattro compressori ad alta efficienza di primaria casa, batterie di condensazione realizzate con tubi di rame ed alette in alluminio complete di circuito di sottoraffreddamento; evaporatore a fascio tubolare in rame, dotato di due circuiti frigoriferi indipendenti, ognuno dei quali corredato di tutti i componenti necessari.

Quadro di comando con sistema di controllo a microprocessore e visualizzazione su display di tutte le funzioni.

Scheda Tecnica

Scarica la scheda tecnica in PDF per avere tutti dettagli tecnici sul prodotto.